Dal 2005 al servizio dei riderSpedizione in 24/48h sui prodotti disponibiliReso semplice e assistenza dedicata
DNA Surf
Zypher HP iWindsup 20 PSI Board Only
Esaurito

Exocet

Zypher HP iWindsup 20 PSI Board Only

€539.15
PayPal Carta Bonifico
← Torna a Tavole II (AST)

Descrizione

Sia che tu stia pagaiando su acqua piatta sia che tu stia cogliendo una brezza sotto vela, la Zypher HP rende facile godersi entrambe le esperienze. Questa tavola gonfiabile offre una guida stabile e fluida, con il giusto mix di scorrevolezza, manovrabilità e controllo. È la scelta ideale per principianti o crocieristi occasionali che vogliono un modo semplice per esplorare l'acqua, con montaggio facile, ingombro ridotto e trasporto senza sforzo.

La forma combina una dislocazione fluida con un equilibrio affidabile. Un pintail aiuta la tavola a scivolare naturalmente sull'acqua, mentre il beam avanzato e il nose largo ti danno maggiore sicurezza sotto i piedi — sia che tu stia pagaiando sia che tu sia armato con la vela.

In modalità SUP, la pinna posteriore è stata spostata più avanti per migliorare la reattività in virata. In modalità windsurf, la pinna centrale aggiunge grip, aiutando la tavola a tenere la bolina e a resistere alla deriva laterale. Quando le condizioni lo consentono, la Zypher è persino in grado di planare. La posizione della pinna favorisce una stance avanzata pur garantendo spinta e controllo.

Il deck presenta un EVA a scanalature direzionali per un grip costante, e un disco di trazione sotto la baseplate previene il serraggio eccessivo. Una rete bungee sul retro ti offre un posto sicuro dove trasportare l'attrezzatura senza interferire con il rig.

La costruzione High Pressure (HP) utilizza il Fusion Composite Dropstitch e può essere gonfiata fino a 20 psi. Questo rende la tavola più rigida, più reattiva e più duratura. È fornita con uno zaino ergonomico compatibile con la Unifiber Wheel Base.