Dal 2005 al servizio dei riderSpedizione in 24/48h sui prodotti disponibiliReso semplice e assistenza dedicata
DNA Surf
Solarez Kit Riparazione Tavola Sponge Rez 55gr

Solarez

Solarez Kit Riparazione Tavola Sponge Rez 55gr

€29.00

Ultimo pezzo disponibile

Sponge-Rez è una resina resistente, trasparente e flessibile

PayPal Carta Bonifico
← Torna a Windsurf

Descrizione

Sponge-Rez è una resina resistente, trasparente e flessibile formulata per riparare i tipi più comuni di catastrofi di cui sono erede le bodyboard; ancore consumate al leash, fondi sgualciti, ponti delaminati, scafi o rotaie, ponte di spugna (noto anche come ponte rash) e sgorbie semi-fatali. Sponge-Rez funziona su tutti i tipi di materiali per bodyboard inclusi Ethafoam, Surlyn, EVA, Vinyl e Arcel, tuttavia scioglierà i nuclei di polistirolo (EPS). Sponge-Rez ripara anche pinne da nuoto screpolate e alterate. Se applicato alle lame delle pinne ne aumenta la rigidità e la spinta.

 

Indicazioni generali:

La superficie deve essere pulita, asciutta e priva di sporco e / o cera.
Utilizzare in un'area ben ventilata, preferibilmente all'aperto. NON inalare deliberatamente i vapori - non essere stupido.
Applicare generosamente su superfici porose. Usa la spatola per forzare Sponge-Rez nella parte danneggiata della tavola. Non applicare Sponge-Rez con le dita.
Sponge-Rez sarà "skin-over" in circa 10-15 minuti. e asciutto in circa 2 ore, ma una cura completa richiede 24 ore, specialmente quando si riempiono spazi profondi. Questo non è un prodotto a polimerizzazione UV.