Descrizione
Un pacchetto foil in carbonio integrale ad alte prestazioni, dedicato alla performance da regata anche con vento leggero.
Per la massima rigidità e una flex ridotta, l'albero del foil è realizzato con compositi in fibra di carbonio ad alto modulo e alta resistenza M40J, e la fusoliera ha un diametro leggermente maggiore.
Un'ala anteriore anhedral da 920 cm2 è ottimizzata per angoli di bolina stretti e angoli di poppa profondi.
L'angolo dell'ala di coda può essere regolato in spiaggia o anche in acqua, il che è fondamentale per la performance da regata. Non servono distanziali.
I componenti del foil Race 920 sono assemblati con viti in acciaio inox a testa svasata esagonale da 8mm. Tutte sono super resistenti e resistono sia ai danni meccanici che alla corrosione.
Tutti i set foil Loftsails possono essere personalizzati con un'ampia gamma di ali anteriori, fusoliere, ali di coda e alberi del foil intercambiabili, per un'esperienza su misura e finemente calibrata.