Dal 2005 al servizio dei riderSpedizione in 24/48h sui prodotti disponibiliReso semplice e assistenza dedicata
DNA Surf
Link V4 AST XL & Unifiber Experience EVO Dacron Rig 4.5
Esaurito

Exocet

Link V4 AST XL & Unifiber Experience EVO Dacron Rig 4.5

€1629.00
PayPal Carta Bonifico
← Torna a Offerte Pacchetto

Descrizione

Questo setup pensato per i principianti è stato creato per partenze facili, progressi costanti e tanto divertimento lungo il percorso. La combinazione tavola Link V4 e rig Experience EVO in Dacron offre ai neofiti una piattaforma stabile e un rig reattivo. È ideale per scuole, club e chi sale in acqua per la prima volta, a qualsiasi età.

La tavola Link V4 è sagomata pensando all'accessibilità. Un outline ampio e compatto garantisce un equilibrio affidabile, rendendo i primi passi meno intimidatori e più divertenti. Che tu stia imparando a fare l'uphaul, a governare la tavola o ad agganciarti al trapezio per la prima volta, il deck interamente rivestito in EVA offre morbidezza e comfort sotto i piedi, oltre a sicurezza in caso di caduta. La robusta costruzione stampata resiste all'uso quotidiano negli ambienti scolastici, mentre l'inserto per l'albero in tandem sulla punta permette a istruttori o genitori di portare con sé i bambini.

Il rig Experience EVO è un compagno collaudato per chi impara. Realizzato in Dacron resistente, è costruito per durare in condizioni difficili e sabbiose, e mantiene bene la forma sia con vento leggero che raffichato. Un layout chiaro e i lati del boom con codice colore facilitano la comunicazione per gli istruttori, mentre le colorazioni vivaci specifiche per taglia aiutano a tenere organizzate le sessioni di gruppo in acqua. L'outline bilanciato della vela sostiene un apprendimento costante senza sovraccaricare il rider, e la sacca inclusa semplifica lo stoccaggio e il trasporto.

Un setup affidabile per costruire fiducia e rendere il windsurf accessibile, emozionante e cool, fin dalla prima sessione.