Dal 2005 al servizio dei riderSpedizione in 24/48h sui prodotti disponibiliReso semplice e assistenza dedicata
DNA Surf
Experience EVO II Dacron Complete Rig 5.5m2

Unifiber

Experience EVO II Dacron Complete Rig 5.5m2

€589.00
PayPal Carta Bonifico
← Torna a Rig completi

Descrizione


Gli outline delle vele originali Experience EVO sono stati aggiornati per adattarsi a utenti di tutte le età. Un must-have per ogni genitore serio o per scuole di windsurf/SUP.

Dopo diverse stagioni di feedback degli utenti, Unifiber ha sviluppato il suo programma di rig scuola in Dacron per offrire la miglior esperienza possibile a chi impara. Leggeri, robusti, resistenti ai raggi UV e durevoli anche in ambienti sabbiosi ostili, garantiscono una longevità sorprendente per anni di soddisfazione. Il controllo della balumina permette loro di rendere al meglio sia in condizioni stabili che con vento a raffiche, e i lati del boma colorati sono perfetti per la comunicazione con l'istruttore.

La colorazione unica per ogni taglia offre inoltre un'immagine forte e facilita il conteggio dei clienti in acqua. Per non parlare di quanto stanno bene anche nelle rastrelliere!

Rendi il windsurf cool per i rider di domani!

Il pacchetto include una comoda sacca per la rivendita, lo stivaggio e il trasporto.

Una guida di Windsurf Magazine per scegliere il rig ideale per bambini/principianti/scuola.