Aero Mast D/LAB 2.0, il piantone più efficiente della gamma! Il design premium in un unico pezzo è pensato per controllo e performance senza compromessi. Con un profilo sottile a basso attrito, assicura curve precise e divertenti, rigidità eccezionale ed alte velocità.Ogni misura è disegnata appositamente per la sua destinazione di utilizzo, con fibre di Carbonio ad alto modulo orientate per raggiungere il giusto equilibrio di rigidità e torsione. Il design snello della nuova placca di base permette di ridurre molto l’attrito durante il take-off, i salti e gli atterraggi. Lunghezza della corda e spessore sono ottimizzati per far scorrere il piantone nell’acqua: l’Mast Slim 2.0 D/LAB vi porterà un passo avanti in termini di performance.Il nuovo Mast Slim 2.0 D/LAB presenta un profilo con elevata resistenza alla ventilazione, soprattutto quando si parla delle misure più grandi, che garantiscono un riding fluido e continuo. Il sistema di montaggio 3BS è compatibile con tutte le fusoliere 3BS e le wing D/LAB, assicurando un’integrazione versatile ed affidabile con la gamma preesistente.Disponibile in 3 misure – 76cm per il Prone e Downwind, 84cm per Freestyle, Freeride e la maggior parte delle onde, 94cm per il Freerace e le onde di grandi dimensioni.
Caratteristiche
- Design a monoblocco: L’Mast Slim 2.0 D/LAB è costruito in un unico pezzo per massimizzare l’efficienza.
- Comportamento nelle curve: L’Mast Slim 2.0 D/LAB resta un piantone giocoso. Le fibre di Carbonio ad alto modulo permettono curve precise e pop aggressivo negli air.
- Attrito estremamente basso: Il profilo sottile è ottimizzato misura per misura, assicurando massime prestazioni per ogni disciplina foil per cui viene utilizzato. Il design minimal della placca di base aiuta la scorrevolezza nel pumping e a ridurre l’attrito nei landing e touch down.
- Rigidità: Testato anche dal nostro Pro Team, L’Mast Slim 2.0 D/LAB è il piantone in Carbonio ad alto modulo più rigido che abbiamo mai prodotto. Ogni misura è ottimizzata singolarmente e spinta fino ai propri limiti in ogni disciplina foil.
Scheda tecnica
| Lenght (cm) | 76 | 84 | 94 |
| Chord (mm) | 108 | 110 | 118 |
| Thickness (thinnest point in mm) | 13.5 | 14.5 | 13.5 |
| Weight (kg / TOLERANCE: +/- 5% POSSIBLE) | 1.85 | 1.88 | 2.20 |
| Screws 3BS | 3x M8x50 TX45 | 3x M8x50 TX45 | 3x M8x50 TX45 |
| 4th screw 3BS+ (not included comes with the matching tail) | 1x M6x25 TX30 | 1x M6x25 TX30 | 1x M6x25 TX30 |
| Rec. Torque | 15Nm M8/10Nm M6 | 15Nm M8/10Nm M6 | 15Nm M8/10Nm M6 |
| Warning | Avoid jumping with Wings with a span over 100cm (39in) | Avoid jumping with Wings with a span over 100cm (39in) | Avoid jumping with Wings with a span over 100cm (39in) |